L’Alta Badia in bici da corsa
Realizzate il vostro sogno e affrontate le mitiche curve dolomitiche
Uno dei motivi principali per trascorrere la vostra vacanza estiva nelle Dolomiti è quello di dedicarvi al ciclismo. Dalla nostra pensione si snoda una delle strade dolomitiche più apprezzate dagli amanti del pedale che raggiunge il Passo Gardena e permette di completare il giro ad anello dei quattro passi passando per il Passo Sella, il Pordoi, il Campolongo e infine rientrando a Colfosco dove vi aspettiamo per qualche attimo di relax nella nostra area wellness e per qualche meritato peccato di gola.
Colfosco è anche il paese ideale per soggiornare durante il Sellaronda Bike Day: una giornata dove i quattro passi sono chiusi al traffico e riservati esclusivamente agli amanti della bici da corsa. L’Alta Badia ospita la “Maratona dles Dolomites”, la famosa granfondo che si sviluppa su 7 passi e ben 138 km di scalate e discese.
Nella nostra pensione chi porta la sua bicicletta ha a disposizione un pratico deposito bici. Un noleggio bici e negozi specializzati li trovate a pochi passi. Ovviamente anche per chi preferisce la mountain-bike ci sono molti tracciati appositi e c’è anche la possibilità di esplorare l’Alta Badia con poco sforzo fisico in e-bike.